Innovazione, tecnologia e ricerca sono le parole chiave che negli anni hanno permesso a Sarom di eccellere nella produzione di manufatti in cemento per le ferrovie, telecomunicazioni, strade ed autostrade. L’azienda produce da oltre settant’anni elementi prefabbricati per la protezione di cavi elettrici e telefonici per aziende come RFI (rete ferroviaria italiana), Telecom, Enel e molti altri ancora. Da sempre Sarom è certificata da RFI come azienda produttrice omologata di canalette per la protezione dei cavi normali ed alta velocità; è inoltre dotata di laboratorio interno certificato accreditato per le prove sui manufatti prodotti, infine tutto lo stabilimento Sarom è certificato dal Ministero per i lavori pubblici, come impianto di produzione di manufatti.
Sarom realizza piattaforme prefabbricate in calcestruzzo armato, concepiti per linee ferroviarie, metropolitane e tramviarie.
Sarom produce manufatti in cemento per i più importanti progetti infrastrutturali realizzati in Italia, dalle linee per l’alta velocità a quelle metropolitane, collaborando strettamente per continuare lo sviluppo e la ricerca che la rendono un punto di riferimento per gli operatori del settore.
Soluzioni in calcestruzzo armato specifiche per le infrastrutture di telecomunicazioni, in particolare per cavi e reti a fibre ottiche. Realizzati su indicazione delle più importanti aziende di telecomunicazioni italiane ed estere.
Affidabilità e resistenza sono requisiti indispensabili nelle aree di transito fortemente e frequentemente sollecitate. I prefabbricati Sarom garantiscono la massima affidabilità, in ogni situazione e ambientazione.
Realizziamo, su richiesta, manufatti particolari per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. I manufatti speciali in cemento di Sarom sono realizzati per cantieri che richiedono prodotti in calcestruzzo su misura. Da qui prendono vita una serie di brevetti come il blocco modulare, la polifora e la canaletta anti-effrazione contro i furti di rame.